i CLASSICI
Forme che non perdono mai la loro eleganza nel tempo ed esaltano la naturale bellezza del legno.
NOCE scolpito
Una selezione di pezzi in noce, scolpiti per esaltare le materia e lasciare una sensazione tattile forte.
AZRAEL
Azrael – angelo della morte o angelo della legge“Genericamente è dipinto come arcangelo sotto il comando di Dio anziché come la figura della Morte personificata. A seconda dei punti di vista delle varie religioni in cui è conosciuto, Azrael è rappresentato come residente nel Terzo Cielo. Ha quattro facce, e quattrocento ali, e il suo …
THEDARKSIDEOFME01
Questa volta rompo i miei schemi e vi propongo una cosa nuova.Il legno viene da un amico di Vieste, Michelangelo, che ringrazio di nuovo e spero apprezzi. BASE: 16x16x9 cmDOLL: 16/2 x30 cmTOT: h 112 cm
OXIDATION04
Wood: Cedrus Libani Technique: brushed, oxidized copper Source: firewood Size: 44×35 cm
MIGRAZIONI
LEGNO: ailanto per il cuore texturizzato, colorato con aniline e grafite, spazzolatociliegio per la cornice bruciata e spazzolata 60x60x25 cm Un confine, filo spinato e muro, segnato dal tempo e dalle miserie umane che vi si consumano, per cui la ruggine, la bruciatura, il nero. Un cuore (che molti hanno visto come bomba) incastrato a …
SAN SEBASTIANO
Il cuore è in legno di sambuco, colorato e scolpito, 23×34 cm, le frecce sono state create come le preparavano nel medioevo, con penne di corvo. San Sebastiano (256 – Roma, 20 gennaio 288) è stato un militare romano, martire per aver sostenuto la fede cristiana; venerato come santo dalla Chiesa cattolica e dalla Chiesa …
LILITH
VASE: PRUNUS SPINOSA, base legno di abete bruciato, foglia di rame ossidata, chiodi e filo di rame SIZE: 36x22x20 cm sono partito da due concetti antitetici, nascita e morte, e da qui il nome LILITH, la vergine nera “Perché io sono colei che è prima e ultima..”, un ciclo continuo di nascita, morte e rinascita, …