WOOD WOODart

AZRAEL

Azrael – angelo della morte o angelo della legge“Genericamente è dipinto come arcangelo sotto il comando di Dio anziché come la figura della Morte personificata. A seconda dei punti di vista delle varie religioni in cui è conosciuto, Azrael è rappresentato come residente nel Terzo Cielo. Ha quattro facce, e quattrocento ali, e il suo …

WOOD WOODart

MIGRAZIONI

LEGNO: ailanto per il cuore texturizzato, colorato con aniline e grafite, spazzolatociliegio per la cornice bruciata e spazzolata 60x60x25 cm Un confine, filo spinato e muro, segnato dal tempo e dalle miserie umane che vi si consumano, per cui la ruggine, la bruciatura, il nero. Un cuore (che molti hanno visto come bomba) incastrato a …

WOOD WOODart

SAN SEBASTIANO

Il cuore è in legno di sambuco, colorato e scolpito, 23×34 cm, le frecce sono state create come le preparavano nel medioevo, con penne di corvo. San Sebastiano (256 – Roma, 20 gennaio 288) è stato un militare romano, martire per aver sostenuto la fede cristiana; venerato come santo dalla Chiesa cattolica e dalla Chiesa …

WOOD WOODart

LILITH

VASE: PRUNUS SPINOSA, base legno di abete bruciato, foglia di rame ossidata, chiodi e filo di rame SIZE: 36x22x20 cm sono partito da due concetti antitetici, nascita e morte, e da qui il nome LILITH, la vergine nera “Perché io sono colei che è prima e ultima..”, un ciclo continuo di nascita, morte e rinascita, …